WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro staff è a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve, sono Valentina posso aiutarti?

Come prenotare

Le prenotazioni di Cava Li Santi sono gestite in esclusiva dall’ufficio Booking di Rive del Salento. Seguire le seguenti istruzioni per effettuare una prenotazione.

 

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE:

Una volta scelto il tuo alloggio, compila ed invia il FORM direttamente dalla pagina dell’immobile scelto o tramite il Prenota Online, oppure contattaci ai recapiti sotto indicati.

 

OPZIONE e PAGAMENTO:

L’Ufficio Booking ti invierà una mail con il MODULO DI PRENOTAZIONE, indicando tutte le condizioni e i dettagli per effettuare il pagamento della caparra. Avrai 48 ore di tempo per effettuare il pagamento e inviarci la documentazione richiesta.

 

CONFERMA DI PRENOTAZIONE | VOUCHER:

Ricevuti tutti i documenti richiesti e copia del pagamento effettuato, il nostro Ufficio Booking ti invierà via mail il VOUCHER DI CONFERMA con tutte le informazioni relative alla prenotazione.

 

Buona prenotazione con Rive del Salento!

Logo Rive del Salento

Ufficio Booking by Rive del Salento

www.rivedelsalento.it

E-mail: info@rivedelsalento.it

Tel. +39 0832 523201
Mobile +39 339 2629029

CONDIZIONI E INFO UTILI DI PRENOTAZIONE:

 

 

Pagamento:

per procedere alla prenotazione è richiesto un pagamento anticipato del 30% dell’importo totale della vacanza tramite bonifico bancario/postale o via PayPal. Il saldo sarà effettuato all’arrivo direttamente sulla struttura: è possibile pagare Cash, tramite bonifico bancario, con carta di credito (eccetto American Express) o con assegno.

 

Prezzo:

tutti i costi sono espressi in Euro ed in tale valuta dovranno essere effettuati i versamenti. In caso di bonifico bancario il prezzo concordato dovrà pervenire al netto di eventuali commissioni bancarie pena l’addebito sul conto finale del soggiorno.
Il costo del soggiorno è comprensivo delle spese indicate in ciascun alloggio. Ogni ulteriore servizio è considerato a parte ed andrà pagato in loco.

 

Arrivi e Partenze:

la consegna delle chiavi e dell’alloggio è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Ogni altro orario di consegna andrà concordato preventivamente col responsabile accoglienza.