WeCreativez WhatsApp Support
Contatta il nostro operatore tramite Whatsapp
Salve, sono Valentina posso aiutarti? May I help you??

Come prenotare

Le prenotazioni di Cava Li Santi sono gestite in esclusiva dall’ufficio Booking di Rive del Salento.

 

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE:

Una volta scelto il tuo alloggio, puoi verificare la disponibilità e il prezzo dal sistema di calcolo online inserendo le date del tuo soggiorno; oppure puoi compilare ed inviare il FORM o contattarci ai recapiti telefonici indicati. Se hai difficoltà puoi chattare online con un nostro addetto booking, saremo lieti di aiutarti.

 

OPZIONE e PAGAMENTO:

Per finalizzare la prenotaione dell’aggio, il nostro Ufficio Booking ti invierà una mail con il MODULO DI PRENOTAZIONE, indicando tutte le condizioni e i dettagli per effettuare il pagamento della caparra. Avrai 48 ore di tempo per effettuare il pagamento e inviarci la documentazione richiesta.

 

CONFERMA DI PRENOTAZIONE | VOUCHER:

Ricevuti tutti i documenti richiesti e copia del pagamento effettuato, il nostro Ufficio Booking ti invierà via mail il VOUCHER DI CONFERMA con tutte le informazioni relative alla prenotazione.

 

Buona prenotazione con Rive del Salento!

CONDIZIONI E INFO UTILI DI PRENOTAZIONE:

 

 

Pagamento:

per procedere alla prenotazione è richiesto un pagamento anticipato del 30% dell’importo totale della vacanza tramite bonifico bancario/postale o via PayPal. Il saldo sarà effettuato all’arrivo direttamente sulla struttura: è possibile pagare Cash, tramite bonifico bancario, con carta di credito (eccetto American Express) o con assegno.

 

Prezzo:

tutti i costi sono espressi in Euro ed in tale valuta dovranno essere effettuati i versamenti. In caso di bonifico bancario il prezzo concordato dovrà pervenire al netto di eventuali commissioni bancarie pena l’addebito sul conto finale del soggiorno.
Il costo del soggiorno è comprensivo delle spese indicate in ciascun alloggio.

 

Arrivi e Partenze:

la consegna delle chiavi e dell’alloggio è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Ogni altro orario di consegna andrà concordato preventivamente col responsabile accoglienza.