Come prenotare

Le prenotazioni di Cava Li Santi sono gestite in esclusiva dall’ufficio Booking di Rive del Salento. Seguire le seguenti istruzioni per effettuare una prenotazione.

 

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE:

Una volta scelto il tuo alloggio, compila ed invia il FORM direttamente dalla pagina dell’immobile scelto o tramite il Prenota Online, oppure contattaci ai recapiti sotto indicati.

 

OPZIONE e PAGAMENTO:

L’Ufficio Booking ti invierà una mail con il MODULO DI PRENOTAZIONE, indicando tutte le condizioni e i dettagli per effettuare il pagamento della caparra. Avrai 48 ore di tempo per effettuare il pagamento e inviarci la documentazione richiesta.

 

CONFERMA DI PRENOTAZIONE | VOUCHER:

Ricevuti tutti i documenti richiesti e copia del pagamento effettuato, il nostro Ufficio Booking ti invierà via mail il VOUCHER DI CONFERMA con tutte le informazioni relative alla prenotazione.

 

PRIMA DELL’ARRIVO:

10-7gg prima della tua vacanza riceverai via mail le nostre “INFO UTILI” per le tue vacanze a Cava Li Santi, tra cui mappa e link su Google Maps, distanze principali dei punti d’interesse nei dintorni, ulteriori informazioni sui servizi extra prenotabili sul posto e una cartina geografica del Salento.

 

Buona prenotazione con Rive del Salento!

Ufficio Booking by Rive del Salento

www.rivedelsalento.it

E-mail: info@rivedelsalento.it

Tel. +39 0832 523201
Mobile +39 339 2629029

CONDIZIONI E INFO UTILI DI PRENOTAZIONE:

 

 

Pagamento:

per procedere alla prenotazione è richiesto un pagamento anticipato del 40% dell’importo totale della vacanza tramite bonifico bancario/postale o via PayPal. Il saldo sarà effettuato all’arrivo direttamente sulla struttura: è possibile pagare Cash, tramite bonifico bancario, con carta di credito (eccetto American Express) o con assegno.

 

Disdetta/Cancellazione:

il turista potrà dare disdetta della prenotazione, mediante fax, e-mail o raccomandata a/r entro 40 giorni dalla data di arrivo.
In tal caso perderà l’intero importo di quanto versato a titolo di caparra. Se la revoca della prenotazione interviene in un arco temporale inferiore ai 40 giorni antecedenti l’arrivo, il cliente, oltre a perdere l’acconto versato, sarà tenuto a pagare alla struttura le spese di cancellazione pari al 15% dell’intero canone di locazione.

 

Prezzo:

tutti i costi sono espressi in Euro ed in tale valuta dovranno essere effettuati i versamenti. In caso di bonifico bancario il prezzo concordato dovrà pervenire al netto di eventuali commissioni bancarie pena l’addebito sul conto finale del soggiorno.
Il costo del soggiorno è comprensivo delle spese indicate in ciascun alloggio. Ogni ulteriore servizio è considerato a parte ed andrà pagato in loco.

 

Arrivi e Partenze:

la consegna delle chiavi e dell’alloggio è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Ogni altro orario di consegna andrà concordato preventivamente col responsabile accoglienza.